Promodigital: i brand incontrano i blogger

Moda Evviva oggi vi presenta Promodigital, una community che mette in relazione i brand con i blogger.

Avete un blog, lo aggiornate per passione ma non vi dispiacerebbe guadagnare con i vostri post?

All’estero è già una prassi consolidata e adesso è possibile anche in Italia guadagnare generando contenuti attraverso il proprio blog!

Come funziona? E’ semplicissimo: basta iscrivere il proprio blog, o più di uno, al sito www.promodigital.it. (che ricordiamo, è partner di Wikio, punto di riferimento nella blogosfera e portale di informazione focalizzato sui blog che indicizza un milione di blog e siti diversi) .

La registrazione al sito è gratuita e vi verranno proposte delle campagne alle quali potrete partecipare e per le quali sarete remunerati; sono già molti sono i brand che hanno scelto di interagire con il web in questo modo: Adidas, Toyota, Sony, Vodafone, Nokia, Bulgari sono solo alcuni esempi…

Le modalità con cui partecipare attraverso il proprio blog sono 2: – Campagne di video seeding: postando sul blog video i cui contenuti sono stati generati dal brand – Sponsored Conversation: scrivendo un articolo sui prodotti e sui servizi offerti dal brand

Dal punto di vista tecnico, tutti i link inseriti nei contenuti sponsorizzati sono links “no follow“: questo è fondamentale, in questo modo i post sponsorizzati non creeranno una popolarità artificiale. L’obiettivo di Promodigital è infatti quello di dar voce ai blogger e dar vita ad opinioni sincere!

Iscrivendovi a Promodigital potrete dar sfogo alla vostra creatività, far valere le vostre opinioni e soprattutto partecipare ad eventi esclusivi e testare nuovi prodotti.

Trovate tutte le informazioni su www.promodigital.it e per maggiori approfondimenti sulle campagne, puoi leggere le Faqs seguendo questo link Moda Evviva fa parte della community Promodigital…entrate a farne parte anche voi!

promodigital

buzz

Articolo sponsorizzato