Nuovo Tudor Heritage Chrono

Avete già iniziato a pensare ai regali di Natale?

Come ogni anno Moda Evviva vi dà delle dritte per fare regali perfetti!

Un orologio, ad esempio, è un regalo prezioso ed apprezzato, ma non sempre è facile sceglierlo!

Oggi vi presentiamo quindi TUDOR Heritage Chrono, il nuovo orologio di Tudor, realizzato in partnership con Porsche, con cui collabora da due anni, in qualità di Timing Partner delle competizioni della casa automobilistica.

Nato dalla fusione fra velocità e stile vintage, il nuovo TUDOR Heritage Chrono, integra la collezione TUDOR Sport ispirandosi al noto TUDOR Oysterdate Chronograph dei primi anni ’70.

Il nuovo Heritage Chrono è disponibile in 4 modelli: con bracciale in acciaio e con bracciale in tessuto, entrambi disponibili nelle versioni con quadrante nero o grigio.

Il diametro della cassa è 42 mm, l'orologio è impermeabile fino a 150 metri e il movimento meccanico a carica automatica.

Lo stile è retro chic: l'orologio rievoca la forma e le proporzioni del modello degli anni Settanta, ma si arricchisce di nuovi dettagli, come i contorni smussati e il proteggi corona lucido, che lo rendono ancora più elegante e moderno.

Il risultato è un orologio attuale, che nelle sue linee cita in chiave contemporanea il capolavoro stilistico degli anni ’70 e l’universo automobilistico Porsche che storicamente, tecnicamente e esteticamente è stato alla base della sua nascita.

Un regalo perfetto per gli uomini che amano il mondo Porsche e gli orologi di gran classe!

Se volete saperne di più su Tudor e la nuova gamma di orologi Heritage Chrono vi invitiamo a visitare il sito ufficiale cliccando qui, potrete trovare tutti i dettagli della nuova collezione e delle altre linee della storica casa produttrice di orologi.

Cosa ne pensate, vi abbiamo dato una buona idea? Non dimenticate di lasciarci un commento!

TUDOR HERITAGE CRONO
Tudor
orologio
collezione
stile
design

Articolo Sponsorizzato