EATINERARI. A NATALE REGALATE UN VIAGGIO!

Capita che, con l’avvicinarsi di Natale, ci si accorga di essere a corto di idee.

Se la vostra amica ha già davvero tutto e non sapete più cosa inventarvi, se avete già regalato almeno 20 volte ai vostri genitori una cravatta e un profumo… regalate un viaggio!

EATinerari è un box, acquistabile on line sul sito www.eatinerari.it, presso tutti gli store di Eataly e presso le agenzie Liberi Tutti, che contiene tutto quello che serve per decidere quando partire e quale percorso scegliere.

Il bello è che il viaggio, anche quello che vi è stato regalato, lo costruite voi! Le proposte sono componibili in base alle vostre esigenze. Una giornata o due giorni.

Si può raggiungere la località scelta con i propri mezzi oppure con il bus di EATaly, si può decidere di trascorrere un “weekend del gusto” oppure di vivere una giornata da veri esploratori gourmand.
Location inedite e curiose, laboratori, attività uniche e molto divertenti come la passeggiata alla scoperta delle vigne, dei boschi e dei borghi, alberghi splendidi e ristoranti eccellenti. Questi gli ingredienti di un viaggio che non potrete dimenticare!

Langa, Emilia, Costa Ligure, EATinerari è un viaggio nei luoghi del gusto alla scoperta dei colori, dei profumi, dei sapori d’Italia ma vissuto insieme alla gente che in quei luoghi vive e lavora. È l’occasione per gustare le eccellenze più o meno note della tavola italiana direttamente nelle cascine, nelle cantine, nelle fabbriche dove vengono custodite, prodotte, raccontate (e assaggiate!) direttamente dai produttori. Birrai, somellier, viticoltori che sanno raccontare i loro prodotti con una passione e un amore assolutamente unici.

Esistono tanti modi di viaggiare e di vivere la propria vacanza e proprio per questo esistono tanti EATinerari, e diversi modi di viverli. Da soli, in coppia o in compagnia, tutto quello che serve per organizzare il proprio tour è contenuto nella scatola, in vendita da €48 a €250.

www.eatinerari.it