Democratic Eastpack da Coin

Costruire nuovi pozzi d’acqua in Africa per Amref: è questo l’obiettivo di Coin e EASTPAK per il nuovo capitolo di Democratic Wear, progetto lanciato dal department store per offrire al proprio pubblico prodotti iconici ad un prezzo democratico e con uno scopo benefico.

Il 21 maggio 2011, infatti, in una selezione di store Coin, sarà possibile acquistare una limited edition del Padded Pak’r di EASTPAK, lo zaino più famoso del mondo, a soli 10 euro.

Grazie alla collaborazione con il progetto musicale Rezophonic, il ricavato sarà devoluto ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa.  Nato dal sogno del grande batterista Mario Riso di riunire il meglio del rock italiano per aiutare le popolazioni afflitte dalla mancanza di accesso alla fonte della vita, l’acqua, Rezophonic lancerà a maggio l’album Rezophonic – Nell’Acqua.

Il disco conterrà 12 nuove canzoni e sarà presentato in esclusiva il 21 maggio nello store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano alle ore 11 con un live set del primo singolo “Ci vuole un fiore”, realizzato da Mario Riso con la partecipazione del padre del punk italiano Enrico Ruggeri, insieme ai nuovi talenti Bastard Sons of Dioniso, all’icona punk Olly dei The Fire e uno special guest d’eccezione, ovvero il capitano dell’Inter Javier Zanetti.  Tra i moltissimi artisti che hanno partecipato al secondo LP di Rezophonic, ci sono inoltre star della musica come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, L’Aura, Caparezza, il frontman dei Velvet Pier, Pino Scotto, Roy Paci e molti altri.

Un’occasione imperdibile per acquistare l’iconico zaino di EASTPAK in versione Democratic a soli 10 euro e di incontrare alcuni dei grandi nomi del rock italiano per la costruzione di pozzi d’acqua in Africa per Amref.

Democratic Wear e EASTPAK vi danno appuntamento con Rezophonic il 21 maggio 2011, dalle ore 11.00, allo store Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano.

Per accedere all’area Democratic bisognerà essere in possesso del ticket numerato che sarà assegnato a partire dalle 11; vi ricordiamo che è consentito l’acquisto di un solo pezzo per persona, sino ad esaurimento.