La nuova tendenza di Instagram è lo shmile, la moda per le foto del 2019 che sta già spopolando sul social. Si tratta di una posa particolare, che fino ad ora non aveva mai avuto successo. La parola deriva dall’unione di due termini: shut (chiuso) e smile (sorriso).
La posa dello shmile è caratterizzata da occhi chiusi e sorriso smagliante. E’ una posa davvero innovativa perché fino ad ora la regola non scritta ma conosciuta da tutti per postare foto su Instagram era quella di evitare assolutamente gli occhi chiusi.
Lo shmile, secondo quanto ci dicono gli esperti, è una posa che mostra un momento di assoluta soddisfazione, la prova che si sta vivendo un momento speciale. I canoni estetici insomma sono rimessi in discussione e la tendenza del 2019 sarà rivoluzionaria per l’amato social.
Questa nuova tendenza ha davvero conquistato tutti. E’ spopolata tra le star australiane che continuamente propongono foto con gli occhi chiusi e un compiaciuto sorriso in location da sogno. Infatti questa posa è davvero perfetta per ogni situazione .
L’idea che si vuole trasmettere con questa nuova posa è che si è così rilassati e felici che non si ha nemmeno la preoccupazione di fissare l’obiettivo per assicurarci che veniamo con gli occhi aperti. Insomma quello che si vuole comunicare è una sensazione di spensieratezza e felicità che tutti ci invidieranno.
Foto Imgur