Dopo i numerosi rumors che hanno ormai lontane radici possiamo affermare quasi con certezza che il tanto atteso docu-film su Chiara Ferragni vedrà la luce proprio in questo 2019. Quello che noi sappiamo è che le riprese per la realizzazione di questo documentario sono iniziate già a partire dal matrimonio con Fedez, che è stato il grande evento social del 2018.
Tuttavia l’idea era già stata elaborata da qualche tempo da Chiara, che ha sentito presto il bisogno di affrancarsi da Instagram e rendersi ancora una volta unica. E infatti ha deciso di guardare più in grande e di andare oltre le storie di Instagram. Ha deciso di realizzare un vero e proprio documentario sulla sua vita.
Dopo che le indiscrezioni su questo progetto sono trapelate non sono tardate ad arrivare le più disparate supposizioni. C’è chi ha detto che il documentario sarebbe stato girato dalla HBO, chi ha detto che invece sarebbe andato a Netflix.
Poi però c’è chi ha iniziato a parlare di flop. Ebbene sì: chi l’ha detto che un documentario sulla vita di Chiara Ferragni otterrà davvero successo? Infine la notizia è arrivata. Il docu-film viene girato dalla Memo Films, il cui fondatore Francesco Melzi d’Eril ha dichiarato a novembre che le riprese ancora non sono finite e possiamo dirvi che non lo sono nemmeno oggi.
Foto LaScimmiaPensa