Il nero è sempre d’obbligo e di tendenza. Dobbiamo ormai metterci l’anima in pace e accettare l’idea che nessuna novità potrà mai superare l’eleganza dell’abito nero. Ce lo confermano le celebrity che hanno sfilato sul red carpet dei Fashion Awards 2018.
Gli abiti neri rimarranno sempre gli abiti più eleganti, quelli su cui anche le celebrity puntano quando vogliono essere impeccabili. Durante i Fashion Awards 2018 le celebrity non perdono un attimo per dare lezioni di stile. Sono numerose le star che in questo evento 2018 hanno scelto un look total black davvero invidiabile.
Stiamo parlando di Victoria Beckham, Eva Jerzigova, , Mariacarla Boscono, Brooke Shields, Carine Roitfeld, Lara Stone, Liz Hurley. Guardando queste celebrity nei loro abiti completamente neri possiamo dire che il nero ha ristabilito il suo primato in termini di eleganza e raffinatezza.
E cosa state aspettando? Ispiratevi anche voi al total black per i vostri prossimi look eleganti. Avete tantissime opzioni davanti per essere sempre alla moda: abiti, abiti sottoveste, tailleur e molti altri modelli. Ci sarà sempre la versione total black del vostro look preferito, quindi non avete scuse.
Sicuramente l’abito nero non passa mai di moda. Parliamo ovviamente di serate eleganti, quelle serate in cui dovete essere al contempo raffinate e seducenti, serie e attraenti. Ovviamente il look total blac k non è consigliato per quelle serate easy oppure ancora meno per la routine quotidiana. Spesso infatti si tende ad esagerare con l’uso del nero. Siccome il nero sta bene a tutte tendiamo ad usarlo anche quando il risultato è eccessivamente serioso. Ecco perché dobbiamo sempre prendere ispirazione dalle star ma fare anche ben attenzione al contesto in cui determinati outfit sono indossati.
Il nostro consiglio è quello di procurarvi un vestito nero, anche semplice. Sarà il vostro prezioso aiuto per le serate in cui non volete essere inopportune.
Foto Corriere