I jeans a vita alta stanno andando di moda sempre di più e ormai tutte ci stiamo convertendo a questa nuova tendenza fashion che ci piace davvero tanto. Però per farli risaltare al meglio occorre scegliere i giusti modelli e abbinamenti perché sapete benissimo che c’è una vasta scelta.
All’inizio degli anni 2000 nessuno avrebbe mai pensato che i jeans a vita alta sarebbero tornati di moda. Invece oggi possiamo dire che sono diventati un capo da cui difficilmente riusciremo a separarci sia per la loro versatilità sia per la loro comodità sia per l’outfit ricercato che ci consentono sempre di creare.
Nonostante la moda sia sempre un po’ altalenante, i jeans a vita alta, da quando sono tornati di moda, non sono più passati. Sicuramente ognuna di voi ha acquistato un paio di jeans a vita alta recentemente ma ancora non ha capito come indossarlo. E allora non vi resta che seguire nella lettura per scoprire tutti i nostri consigli.
I jeans a vita alta stano bene a tutte, basta trovare il modello giusto. La ricerca richiede sicuramente del tempo ma senza dubbio riuscirete a trovare il taglio che vi fa esaltare. Esistono vari modelli di jeans a vita alta. C’è il modello stretto (gli skinny jeans), ci sono quelli a zampa, quelli a palazzo cropped, i mom jeans e il modello boyfriend.
Uno degli abbinamenti indiscutibilmente di successo è quello tra jeans a vita alta strappati in fondo e camicia bianca, che rende i jeans adatti anche ad una serata più easy. Altro abbinamento suggerito è quello tra jeans larghi e camicia a quadri, che fanno un abbinamento molto anni ’90. Se volete essere un po’ più sexy allora non potete non abbinare i vostri jeans a vita alta modello boyfriend con un crop top. L’effetto sarà sicuramente audace. Provate anche voi i nostri abbinamenti e non lascerete mai più i vostri nuovi jeans a vita alta.
Foto Vogue