Eccoci di nuovo in inverno. Oggi andiamo a vedere quali saranno i piumini più cool di questo inverno 2019 per essere sempre all’ultima moda anche quando le temperature iniziano a farsi davvero rigide. Infatti per questo inverno non dovremo patire alcun freddo con outfit al limite del sopportabile dato che le tendenze più cool sono proprio come piacciono a noi…oversize e super soft!
Abbiamo avvistato i nuovi piumini super cool nelle passerelle e non possiamo negare che siamo di fronte ad una nuova rivoluzione del mondo della moda. I nuovi piumini sono tecnici e molto hi tech, ottimi per le temperature più rigide ma perfetti anche per la città. Uno stile urban sporty ma anche ricercatissimo come non era mai stato finora.
Il nuovo capo di stagione sono le puffer jacket, un capospalla anti freddo adatto per tutte le generazioni dato che consente di unire i gusti delle nuove generazioni super attive e quello delle signore più cool.
Le nuove tendenze accolgono modelli ski jacket ma anche lo street style più spinto dei duvet XXL. I piumini più apprezzati di questo inverno 2018-2019 sono perfetti per chi ama lo stile oversize e la comodità. Infatti le taglie comode non sono più solo per chi non se la sente di stare avvolto in abbigliamento fasciante e cerca modelli comodi per esigenza personale. Oggi infatti l’oversize è moda e quindi attira anche tutti coloro che non hanno particolari esigenze di comodità. Anche se dobbiamo dire che un abbigliamento comodo non può non essere apprezzato da tutti.
Uno dei piumini più apprezzati è anche il piumino longuette di Emilio Pucci o il giubbotto rainbow glitter stile signature di Marco De Vincenzo. Non dovete far altro che ispirarvi a questi modelli per essere in linea con le passerelle di quest’inverno ma cercare anche la migliore comodità per le vostre giornate immerse nel rigido freddo invernale.
Foto Ermanno Scervino